L'evento

Il Maestrale: un viaggio sonoro tra tradizione e innovazione

Maestrale
scrivi un commento 28
Un incontro che celebra le radici mediterranee e la creatività musicale della Puglia
venerdì, 19 aprile 2024
Palo del Colle
Viale della Resistenzamostra mappa

venerdì, 19 aprile 2024

Il Maestrale: un viaggio sonoro tra tradizione e innovazione

Domani, venerdì 19 aprile, alle ore 21.30, il Laboratorio Urbano Rigenera a Palo del Colle, in Viale della Resistenza, ospiterà “Il Maestrale”.

La band, composta da talentuosi musicisti, offre una combinazione originale di pop rock, elettropop e sonorità mediterranee.

“C’è un filo rosso che li lega alla tradizione della Puglia senza però rinunciare a sperimentare sonorità dal mondo! il Maestrale, infatti, ripercorre radici antiche e immerse nella tradizione: questi uomini e queste donne, nati dalle sponde del mar mediterraneo, si mescolano al mondo portando alta la bandiera della loro terra natìa”.

Le radici profonde nella tradizione si mescolano con influenze moderne, creando un’esperienza musicale coinvolgente. Il Maestrale porta avanti con orgoglio l’eredità culturale del Mediterraneo attraverso le proprie melodie e i propri testi, unendo il passato al presente.

L’ingresso al concerto è libero e la prenotazione obbligatoria. Un’opportunità da non perdere per immergersi in un viaggio musicale che celebra le ricchezze della cultura mediterranea.

giovedì 18 Aprile 2024

Argomenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments