COMUNICATO STAMPA

Inaugurazione Sede M5S a Palo del Colle

Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle Palo del Colle
Sede M5S a Palo del Colle
La sede del Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle apre a Palo del Colle, un nuovo punto di riferimento per cittadini e attivisti.
scrivi un commento 158

Il Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle Palo del Colle, con immenso piacere e grande orgoglio, è lieto di annunciare l’apertura della nuova sede del Movimento a Palo del Colle. Situata in Piazza della Minerva 10, questa sede diventerà il punto di incontro per tutti coloro che condividono i valori e gli ideali del Movimento.

L’inaugurazione ufficiale della sede avrà luogo domani sabato 6 aprile alle ore 19:00, e sarà un momento significativo per la comunità. Saremo onorati della presenza di numerosi portavoce del Movimento, tra cui Leonardo Donno, Raimondo Innamorato, Mario Furore, Patty L’Abbate, Gianmauro Dell’Olio e Maria La Ghezza.

Tutti i cittadini, attivisti e simpatizzanti sono caldamente invitati a partecipare a questo evento. È un’opportunità per incontrare i rappresentanti del Movimento, condividere idee e progetti, e contribuire a costruire un futuro migliore per Palo del Colle e oltre.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questo importante passo nella crescita e nell’impegno del Movimento 5 Stelle.

venerdì 5 Aprile 2024

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments