L'EVENTO

I Rekkiabilly al Laboratorio Urbano: Presentazione del nuovissimo album della band

Redazione
Redazione
Rekkiabilly
scrivi un commento 106
Il Laboratorio Urbano Rigenera, uno dei cuori pulsanti della creatività di Palo del Colle, ospiterà venerdì 15 marzo il concerto dei Rekkiabilly.
venerdì, 15 marzo 2024
Palo del Colle
Viale della Resistenza, sncmostra mappa

venerdì, 15 marzo 2024

I Rekkiabilly al Laboratorio Urbano: Presentazione del nuovissimo album della band

Il Laboratorio Urbano Rigenera, uno dei cuori pulsanti della creatività di Palo del Colle, ospiterà venerdì 15 marzo alle ore 21:30 il concerto dei Rekkiabilly.

La band nata nel 2005 dalla mente creativa del chitarrista e cantante Dario Mattoni e della talentuosa sassofonista Lidia Bitetti, ha fatto ballare e divertire il pubblico di tutta Europa con il loro contagioso mix di swing e rockabilly. Da allora, hanno consolidato la propria reputazione come una delle formazioni più energiche e coinvolgenti del panorama musicale contemporaneo.

Il concerto sarà un’occasione unica per immergersi completamente nell’universo musicale dei Rekkiabilly per tutti coloro che amano il buon divertimento accompagnato dalla migliore musica dal vivo. I Rekkiabilly presenteranno in anteprima assoluta il loro ultimo lavoro, l’album “SPAGHETTI JIVE”, in un’esibizione che promette di essere memorabile e carica di energia!

L’ingresso al concerto è completamente libero.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il sito ufficiale del Laboratorio Urbano Rigenera o contattate direttamente l’organizzazione dell’evento.

mercoledì 13 Marzo 2024

Argomenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments