AVVISO PUBBLICO

Assegnazione di posteggi nel mercato di Palo del Colle

Redazione
Redazione
Avviso Pubblico
Avviso Pubblico per l'Assegnazione dei Posteggi nell'Area Adiacente all'Ufficio Postale
scrivi un commento 224

Il Comune di Palo del Colle ha emesso un avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi nel mercato settimanale, in seguito al temporaneo spostamento dalla sede di “Piazzale Lenoci” all’area adiacente all’ufficio postale, situata tra via Biebesheim am Rhein e via della Resistenza.

L’avviso è rivolto agli operatori mercatali già autorizzati allo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì e stabilisce requisiti specifici di partecipazione. Possono partecipare operatori commerciali già titolari di posteggio nell’area attualmente adibita a mercato settimanale. L’assegnazione riguarderà un solo posteggio per ciascun operatore commerciale, con la possibilità di assegnare massimo due posteggi per coloro che ne detengono due.

La selezione sarà effettuata sulla base di criteri prestabiliti, tra cui l’anzianità dell’esercizio dell’impresa e l’anzianità nel posteggio oggetto della selezione. La redazione della graduatoria avverrà conformemente alla normativa regionale e verrà considerato l’ordine cronologico di iscrizione alla Camera di Commercio in caso di parità di punteggio.

Le domande dovranno essere presentate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al Comune di Palo del Colle entro il termine stabilito nell’avviso, indicando chiaramente l’oggetto della PEC. È fondamentale che le domande siano compilate utilizzando i modelli allegati all’avviso e debitamente sottoscritte dal richiedente.

Si ricorda che le domande pervenute prima o oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione. L’avviso sottolinea inoltre che non saranno accettate domande presentate a mano o tramite altre modalità di trasmissione diverse dalla PEC.

Si invita pertanto gli operatori economici interessati a prendere visione dell’avviso completo sul sito dell’Ente e a presentare le domande secondo le modalità e i tempi indicati.

mercoledì 17 Aprile 2024

Argomenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments